You are here

eBike

Telaio Enduro in alluminio 6061 con sospensioni da 160mm, forcella Fox Float 38 Factory da 160mm, ammortizzatore Fox Float DPX2 Factory, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram GX Eagle 12 velocità, freni a disco idraulici Sram G2 RSC con rotori 200/200 mm, cerchi DT Swiss E1900 Spline 30 (Spline 35 post.), pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.40″ ant. e Schwalbe Hans Dampf 27.5×2.60″ post., reggisella telescopico.

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella RockShox 35 Gold RL da 140mm, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Tektro Orion con rotori 203/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Nobby Nic 29×2.60″ (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.

Turismo o pista? In salita o in discesa? Con la nuova HardSeven 5, non dovrai fare compromessi, perché avrai a disposizione un’eMTB versatile e agile. Grazie all’escursione da 120 mm, ai freni a disco scattanti, alle agili ruote da 27,5" e al potente motore Bosch Performance Line con una sottile batteria da 500 Wh integrata, ti divertirai tantissimo sia sui sentieri che nei percorsi fuoristrada. Avventure, aspettateci!

Sei alla ricerca di una eMTB hardtail affidabile per un uso sportivo? La nuova HardNine 6 e il suo potente motore Yamaha PW-ST si armonizzano perfettamente con gli ingranaggi Shimano Deore. I potenti freni a disco garantiscono che tu abbia sempre un ottimo controllo della bici in discesa. Grazie alla forcella ammortizzata SR Suntour con sospensione da 120 mm e alle ruote da 29", puoi superare facilmente qualsiasi ostacolo.

La HardNine 5 è la Hardtail eMTB 29" che ti permette di affrontare ulteriori percorsi: la forcella ammortizzata SR Suntour con escursione da 120 mm e i potenti freni a disco garantiscono la tua sicurezza anche su terreni accidentati. Il motore Bosch Performance Line con batteria integrata da 500 Wh e la combinazione di ingranaggi Shimano Deore ti porteranno verso nuove avventure da eBike. Con il suo sistema di guide modulari puoi montare accessori come un portabottiglie o una borsa per il telaio.

Sei alla ricerca di una e-bike con doppia sospensione per le tue gite nella natura? Con FullSeven 9 ti divertirai tanto in salita quanto in discesa. Grazie al nuovo potente motore Bosch Performance CX Gen 4, potrai affrontare con facilità lunghe e ripide salite. Il Range Extender opzionale di Haibike consente di aumentare l’autonomia, portandola da 625 Wh a un totale di 1.125 Wh, per un divertimento ancora maggiore! L’escursione di 150 mm del RockShox Pike consente di affrontare facilmente qualsiasi superficie, mentre gli scattanti freni a disco Magura MT5 a 4 pistoncini assicurano il controllo del proprio mezzo in qualsiasi situazione.

Dondolarsi lungo i sentieri – senza esclusione di colpi, ma sempre con quel tocco in più di comfort? Puoi farlo con la FullSeven 6! Questa e-bike con doppia sospensione e con escursione di 150 mm non delude mai, neanche sui terreni accidentati. Grazie al suo motore Yamaha PW-ST, la batteria integrata da 630 Wh, le sospensioni RockShox, il gruppo Shimano, i freni a disco a 4 pistoncini e i pneumatici Plus, sei pronto per qualsiasi avventura.

La FullSeven 4 non solo ha un aspetto piacevole, ma offre anche le prestazioni utili su un terreno di livello facile. Il motore Yamaha PW-ST con batteria integrata da 500 Wh fornisce la potenza necessaria sin dalla prima pedalata. Grazie ai componenti del deragliatore e del freno Shimano, puoi mantenere il controllo della bicicletta in ogni tipo di situazione, mentre l’escursione di 120 mm offre un ampio comfort in discesa.

Gli utenti di e-bike attivi, che occasionalmente amano percorsi più impegnativi, troveranno nella FullNine 6 un’e-bike con doppia sospensione con un alto fattore di divertimento. Le sue ruote da 29" e le sospensioni RockShox permettono di rotolare dolcemente sui percorsi. I potenti freni a disco a 4 pistoncini e il reggisella telescopico garantiscono un assoluto controllo e grande sicurezza in discesa.

Questa mountain bike elettrica cerca le sfide! La AllMtn 4 esprime il suo vero potenziale sui terreni impegnativi. Grazie alla sua comoda e ampia escursione di 160 mm e agli aderenti freni a disco Magura MT5, questo modello è progettato per affrontare con estrema facilità i sentieri impegnativi. Non dovrai più preoccuparti per la distanza della tua uscita in bicicletta. Il Range Extender opzionale consente di aumentare la capacità della batteria da 500 Wh a un totale di 1.125 Wh. La combinazione di ruote da 29" e 27,5" garantisce un rotolamento anteriore preciso e confortevole e una perfetta trazione posteriore, consentendo così di dominare facilmente le salite e le discese più ripide.